PARODONTOLOGIA E IMPLANTOLOGIA
QUANDO E PERCHÉ USARE PRGF® Endoret®
-
L’applicazione della tecnologia PRGF® Endoret® in parodontologia
La perdita ossea causata dalla malattia parodontale è un grave problema di salute pubblica. La tecnologia PRGF® Endoret® può essere un’alternativa ai materiali utilizzati nel campo della chirurgia parodontale mucogengivale. Il PRGF stimola la proliferazione, la migrazione e la chemiotassi dell’osteoblasto e aumenta significativamente l’espressione autocrina dei fattori di crescita. Mostra buoni risultati nel ricoprimento della superficie della radice, nell’aumento della larghezza della mucosa cheratinizzata e nel miglioramento della recessione della gengiva.
-
-
L’uso dell’Endoret® aumenta significativamente il successo della terapia con impianti dentali
-
Quando la superficie dell’impianto viene inumidita con il fluido Endoret®, si forma una rete fibrinosa che aderisce alla superficie dell’impianto, rilascia fattori di crescita e migliora l’osteointegrazione.
-
-
Il trattamento post estrazione alveolare
-
Riduce l’infiammazione e il dolore, accelera l’epitelizzazione del tessuto molle e la rigenerazione ossea. Il tasso di sopravvivenza dell’impianto, che subito dopo l’estrazione viene messo nell’alveolo è del 98%, è una procedura sicura, efficiente e prevedibile.
IL VOSTRO TEAM
ORARIO DI APERTURA
Lun – Ven | 08:00 – 19:00 |
Get Social